Volume 3/No 14, maggio, 2014

14.05.2014 16:52

Provincia di Spagna
P Wifredo Arribas Sancho, MSC è stato rieletto Superiore Provinciale della Provincia di Spagna. Egli è stato rieletto e poi confermato dal Superiore Generale, P. Mark McDonald, il 23 aprile, 2014 Congratulazioni e auguri a lui e a tutti i confratelli della Spagna.


Provincia di São Paulo
P Manoel Ferreira dos Santos Jr. MSC, è stato rieletto Superiore Provinciale della Provincia di San Paolo. Egli è stato rieletto e poi confermato dal Superiore Generale, P. Mark McDonald, il giorno 08 maggio 2014 Congratulazioni e auguri a lui e a tutti i confratelli di San Paolo.

Provincia di Belgio
P André Claessens, MSC, è stato rinominato Superiore Provinciale della Provincia belga il 14 maggio dal Superiore Generale con il consenso del Consiglio Generale. André era stato eletto per un quarto mandato come provinciale dal Capitolo Provinciale belga il 9 aprile, ma è stato necessario un indulto della Santa Sede poiché i nostri statuti non prevedono un quarto mandato consecutivo. Congratulazioni, P. André!

Notizie dalle Filippine
La provincia filippina MSC ha rieletto p Gene Pejo, MSC, come superiore provinciale, per un altro mandato a guidare la provincia filippina per i prossimi tre anni. I membri della provincia hanno dato a p. Gene la schiacciante maggioranza dei voti espressi. Egli sarà ora in grado di continuare ad attuare i programmi e piani che erano stati stabiliti per gli ultimi tre anni con la collaborazione di tutti i membri della provincia. Ci congratuliamo con p. Gene per questo nuovo mandato!

Provincia di Canada
P Marc-André Gingras MSC, è stato rieletto Superiore Provinciale della Provincia del Canada. Egli è stato rieletto e poi confermato dal Superiore Generale, P. Mark McDonald, il 16 maggio, 2014 Congratulazioni e auguri a lui ea tutti i confratelli del Canada.

Congratulazioni a tutti i Provinciali rieletti ei Confratelli della rispettiva provincia!


Repubblica Dominicana
Al 11 maggio 2014, mons. Valentín Reynoso msc, ha  ordinato Rafael Veras Mendoza al sacerdozio, e Osiride Lizandro Núñez al diaconato nella parrocchia di Nuestra Señora de la Altagracia, Nagua, República Dominicana.


Congratulazioni a Rafael e Osiride!