Nascita al Cielo di Padre Josè Ialea
Tutti i fedeli si sono uniti in religiosa preghiera alla notizia della nascita al Cielo, avvenuta il 14 agosto, di Padre Josè Ialea, che dal 1948 svolgeva la sua opera di Missionario mSC, in Brasile, a Fortaleza.
Sembra, quasi, che il Signore, per premiarlo dell’opera svolta con amore e abnegazione a favore di questi fratelli, lo abbia ricongiunto a Lui in una data così importante.
Il bene chiama altro bene, si moltiplica, si sostiene, si dona un aiuto costante e si mette a disposizione anche se stesso per condividere tutto con chi ne ha bisogno e se è fatto con cuore sincero Dio lo premia.
Questo è stato il premio per Padre Ialea: ritornare al Padre Celeste nella ricorrenza dell’arrivo dei Padri mSC a Pinheiro e del gemellaggio tra Marina di Minturno e Pinheiro, di cui ricorrono i 65 anni proprio in questo 2011.
Nel cuore di ognuno di noi c’è solo bene; continuiamo ad attuarlo come abbiamo sempre fatto e preghiamo Nostra Signora del Sacro Cuore affinché lo accresca maggiormente e ci aiuti sempre di più nel donare il Sorriso, l’Amore e la Condivisione Cristiana a chi è meno fortunato di noi.
La Fraternità Missionaria